| |
| Cosa si dicono due pazzi malati di Final Fantasy su MSN???? Pazzie certamente!!! Se la poesia vi piace, abbandonate la via verace e se provate pentimento leggete questo documento: Download qui... LA BLASFEMA TRAGEDIA!!!!------> INFERNO...oppure leggetelo qui sotto... In un altro tempo, in un altro spazio un certo XZell aveva sbattuto la testa e a causa della botta il motteggio divenne la sua lingua… Gabry scrive: ora ti sistemo io XZell scrive: spero che sia stata di tuo gradimento ma mi son fatto male sul serio, non mento Gabry scrive: come Gabry scrive: davvero? XZell scrive: no XZell scrive: skerzo XZell scrive: era per fare la rima XZell scrive: sei + imbecille di prima Gabry scrive: e io ke ci casco puntualmente XZell scrive: quando mi sistemi tu mi vien paura, e ti giuro che è proprio pura XZell scrive: quindi è meglio che mi lanci un Cura Gabry scrive: caro amico non ti preoccuare Gabry scrive: la rima al più presto ti farò passare XZell scrive: la mia vita con te non è sicura Gabry scrive: come sei diffidente Gabry scrive: non sono mica un deficiente XZell scrive: anke te vai rimeggiando XZell scrive: cmq dicevo Gabry scrive: sono un campione nel motteggio Gabry scrive: nn tentarmi o ti sbeffeggio! XZell scrive: che per farmi passare la "cotta" devi farmi prendere un'altra botta XZell scrive: ma mi raccomando fai piano a ti spacco l'a*o Gabry scrive: non è l'unica soluzione quella di farti battere il crapone Gabry scrive: forse c'è qualcosa di più divertente Gabry scrive: e sicuramente è più efficente XZell scrive: dipente Gabry scrive: dai un pochino e scopri il tutto! XZell scrive: basta ke non mi mandi in lutto Gabry scrive: nn sono così farabutto! XZell scrive: meglio per te o dalla finestra ti butto Gabry scrive: si scivola sullo strutto! Gabry scrive: (nn c'entra un caz ma va b, è x la rima!) XZell scrive: e che c'entra sta cosa meglio se scrivi in prosa XZell scrive: bellissima!!! XZell scrive: fighissima!!! XZell scrive: levissima!!! XZell scrive: ops Gabry scrive: la prosa non è il mio mestiere Gabry scrive: mi arguisco canzoniere Gabry scrive: (ciapa!) XZell scrive: canzoniere tu ti fingi XZell scrive: spremi di + le meningi XZell scrive: (ri ciapa) XZell scrive: dovremmo fare un post su sta cosa XZell scrive: sarebbe bellissimo Gabry scrive: fighissimo Gabry scrive: levissimo! Gabry scrive: dai ke continuo il post mio Gabry scrive: o mi cade nell'oblio XZell scrive: io ne frattempo posto la lezione XZell scrive: o otta mi mette in punizione Gabry scrive: troppo giusto, o mio collega Gabry scrive: quella piglia la motosega!!!!!! XZell scrive: lei per davvero ci stocca XZell scrive: quindi kiudiamo quila filastrocca Gabry scrive: son d'accordo, assai è giusto Gabry scrive: ma a rimar c'è troppo gusto! Gabry scrive: un pochino ho pensato ma infine ho postato Gabry scrive: orsù leggi il componimento Gabry scrive: ed esprimi il tuo gradimento! XZell scrive: dove hai postato voglio vedere il frutto del tuo creato Gabry scrive: ma al Garden, non esser stolto Gabry scrive: in fallo io t'ho colto! Gabry scrive: ora vado a fare la doccia Gabry scrive: torno tra un po' XZell scrive: attento alla capoccia Gabry scrive: non dubitare Gabry scrive: starò attento a nn scivolare XZell scrive: ci sentiamo tra poco XZell scrive: in questo stesso loco Gabry scrive: ora vo ad asciugar i capelli Gabry scrive: a quanto pare i post son belli!
E se volete copiar il esempio posta qui, che è delle cazzate il tempio.... Edited by XZell - 9/5/2007, 08:30XZell Rulez!  Visitate il mio forum dedicato a tutti i fan's di Final Fantasy. I'll be waiting for you so, if you come here, you'll find me. I promise.The path of excess leads to the tower of WisdomBannato da: 1 Forum di Gigi D'Alessio Fan di Dragonlance. Libri letti: -Dragonlance: Le Cronache -Dragonlance: Le Leggende Aiutalo a crescere così potrà contenere tutti i cloni di EVan!INIZIO AD ALLESTIRMI ANCHE IO UNA FIRMA DECENTE!   

CITAZIONE (XZell @ 28/4/2008, 21:37) Se io dico DONNA
Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
Eppure in tutti i casi si parla sempre di donna!
La differenza?
TUTTI RULLANO...tranne Guarino che è noob. |
| | |