finalmente dopo qualche piccola vicissitudine, riesco a mettere i miei due video (anche se in realtà ce ne sarebbe un terzo che ho salvato in un formato che però non riesco a postare...mannaggia ) comunque due sono qua. uno più tragico, intenso ed emotivamente coinvolgente (Gravity of Love) e l'altro più spensierato e.... da ballare^^
"Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste. Avrò scelto bene?"
Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
ECCOMI DI NUOVO! come promesso ha plasmato il nuovo AMV questa volta niente canzoni tristi (il prossimo di FF VIII prometto che sarà impegnativo ma non tragico ). per ora godetevi questo AMV con Squall, Rinoa Tidus e Yuna...(Squall fa proprio la figura del tonno ). tutto è montato sulla canzone "Ready For Love", sempre dei Cascada (ormai, mi hanno preso troppo! ) A VOI POSTERI L'ARDUA SENTENZA! ciau dall'admin
*.* BELLISSIMOOOOOOO!!! Grande Tidus... i tuoi video sono sempre i più belli!
"Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste. Avrò scelto bene?"
alura....è da un po' che non aggiurno questo povero topicchino poareto! XD comunque piazzo qui un po' di link dei miei AMV in modo tale da non appesantire la pagina
tidus sei un grande anke se sn nuovo ma gioko a ffx ke bello avevo 4 cd di ff 8 per ps 1 ma ffx e mejo e sn capitato contro efrey e o una squadra terribile (anno sui 3000 di vita) wakka e fortissimo sa attakki terrificanti come drain ampliobya x silenziatore x cn lulu cerco di insegnargli firaga thundaga idroga e la mossa di ghiaccio ke ra nn rikordo cm sto andando lulu a bio tidus e abbastanza forte ke sa anke il dragoken ed e sulla strada di wakka auron fa pena e anke rikku o la fraternity ke e micidiale cn aquaattakko e cn tanti bei danni