Sisi, ricordo di averlo visto a casa di Riccardo (Dikei88)
Ebbene, credo che tutti saranno d'accordo con me nel definire l'autore un GRANDE!
Peccato che debba pagare circa qualche miliardo per la violazione dei copyright XD
La Square farebbe bene ad accogliere questo genio (o questi geni) tra il loro staff.
I filmati sono ENTUSIASMANTI, QUASI ORGASMICI!!!
XD
Quando Tifa fa Haste mi piace un sacco...è...è...è...TROPPO BELLO!
Il fatto è che alla fine dice: Non avete ancora visto nulla...
O________________O
Madò, certo che deve essere una faticaccia. non saprei neppure da dove cominciare in teoria

Il combattimento è fin troppo spettacolare, ma si vede che gli autori sono affascinati da entrambe le saghe videoludiche (sia FF che DoA) e infatti i filmati nn terminano con la vittoria o la sconfitta di qualcuno. Si alternano fasi in cui i personaggi di FF hanno la meglio con fasi in cui gli stessi le prendono di brutto.
L'arrivo di Rinoa con le ali mi ha lasciato perplesso...per non dire KAIRI o_______O
Cavolo!!! Troppo bello

XZell Rulez!

Visitate
il mio forum dedicato a tutti i fan's di Final Fantasy.
I'll be waiting for you so, if you come here, you'll find me. I promise.The path of excess leads to the tower of WisdomBannato da:
1 Forum di Gigi D'Alessio
Fan di Dragonlance. Libri letti:
-Dragonlance: Le Cronache
-Dragonlance: Le Leggende
Aiutalo a crescere così potrà contenere tutti i cloni di EVan!INIZIO AD ALLESTIRMI ANCHE IO UNA FIRMA DECENTE!

CITAZIONE (XZell @ 28/4/2008, 21:37)
Se io dico DONNA
Cobra pensa a tette e figa
Penny pensa alle sue amiche lesbicone
Io magari penso alle mie amiche porcone
Iappo agli hentai
Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
Eppure in tutti i casi si parla sempre di donna!
La differenza?
TUTTI RULLANO...tranne Guarino che è noob.