Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
Group: Member Posts: 1075 Location: Fisicamente: Alta Toscania|Mentalmente: Luogo dei ricordi..
Status:
CITAZIONE
SE VOLETE POTETE PARLARE ANCHE DEGLI ALTRI FINAL FANTASY DALL' 1 ALL' CCLXXXIX!!!(appena lo fanno). Vi ringrazio ancora e buon divertimento!
noooooo!! e io che volevo parlare di ff CCLXXXXVI!! che sfiga.. ç_ç comunque ciao a ttutti per chi mi conosce nel garden sono er mejo figo/Hades, per chi non conosce il diary sono solo er mejo figo XDD ps: stooooppo spetta questa!! XDD pps: W ff9!!!!!!!!!!! lml> keep the metal faith alive! <lml (che non centra un tubo.. ma lo dico lostesso u.u)
"Lei è all'orizzonte, mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." -by Eduardo Galeano
Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
Group: Member Posts: 1075 Location: Fisicamente: Alta Toscania|Mentalmente: Luogo dei ricordi..
Status:
asd! per sailor moon è tutta colpa di night!! è_é quel gaio al lucca comx mi disse che se avessi fatto il cosplay di sailor moon lui avrebbe fatto milord.. poi non l'ha fatto!! è_é è_é rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia bei vecchi tempi quelli del caffe.. u.u quando ancora la gente al garden non mi ignorava.. ç_ç
"Lei è all'orizzonte, mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." -by Eduardo Galeano
Group: Member Posts: 1208 Location: Palermo, Liceo scientifico S. Cannizzaro
Status:
In un forum di fans di Ginal Fantasy non potevo mancare... Io personalmente penso che tra tutti quelli a coi abbia giocato (8,9,10,X2,12) il più bello in assoluto sia l'ottavo capitolo della saga. Anche perchè... non so se l'avete notato... i personaggi dall'8 in poi perdono quell'alone di "fighezza" che li aveva sempre contraddistinto. Infatti se mettiamo a confronto Squall contro Tidus, o Vaan... beh non c'è nessun paragone >.< Spero di trovarmi bene in questo forum, e complimenti a tutti coloro che lo rendono così bello
Konhan, erede al trono di Kingstorm, verrà esiliato, in tenera età, nelle terre ostili di Ortagon dal perfido zio Ighilmash. Dopo mille peripezie Konhan riesce a riottenere il trono che gli spettava di diritto. Dopo due anni di pace e di ripresa economica, il regno di Kingstorm si trova a dover affrontare la guerra più sanguinosa di tutti i tempi: il Male stesso attaccherà Konhan ed i suoi, in un epica battaglia senza pari.
Mi sembrava doveroso dedicarti uno spazio nella mia firma, cara regina scorpione >.< Amiamoci appassionatamente Drakkina mia <3 <3 <3
CITAZIONE (.*+Drak+*. @ 7/9/2008, 09:54)
Konhan è il mio re, ed io lo amoh. ù_ù Sire, amiamoci appasionatamente. <333
Sezioni: boh... comando e basta è.é Lady Penelope: Sì, comandi, ma con un'avvertimento... Konhan: va beh... basta che comando è.é Lady Penelope: Comandi, ma solo sotto i miei voleri... ^^ Konhan: ma tu vuoi che io comando... quindi sto tranquillo ^^ Lady Penelope: E' quello che ti lascio pensare... Konhan: CattiFa... comuqnue la mia firma è diventata una chat, ne approfitto XD come va Penny?? Lady Penelope: Potrebbe andare meglio, ma non mi lamento^^, tu? (ciò non toglie che ti sei beccato un'avvertimento...) Lacros: Sei così nabbo,ma così nabbo,che TvB ma non ti lovvo >.> Konhan: @Penny: tutto bene grazie... che mi racconti?? @Lacrostata: e va beh.... mi accontento che mi vuoi bene dai ^^ Comunque grazie maestro di Niubbaggine, sentirmelo dire da te è un onore ò.ò Lacros: Lo so che sono nabbo e ne vado fiero >.> , e smettila di chiamarmi Lacrostata! -.-" o ti chiamo Conad :omg: e ti faccio fare uno sconto al tuo supermercato (Conad) del 75% sulle merendine della Ferrero quindi attento >.> Konhan: io al Conad compro Lacrostata quindi... muahahhahahaha Lacros: Ma quello dietro di te che sta arrivando non è il trenino della Ferr... SPLAT! :omg: Cioccolato ovunque! Konhan: Mi sa che tu il cacao in polvere te lo sniffi :omg: Lacros: Ma no! Ci faccio solo il cocktail con il latte e 2Kg di cacao :omg: Konhan: Allora il cioccolato ti da alla testa :S Lacros: :nono: >.> anche se un mio amico lo ha fatto :omg: le risate XDDDDDDDDDDD Konhan: OMG ma che amici hai?? o.O Lacros: Pazzi :omg: Konhan: conosci il proverbio: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" ? ASD